QUINTANA, IL RIONE CONTRASTANGA PRESENTA LA NUOVA SEDE IN ATTESA DELLA CENA VIP (VERY IMPORTANT PIG) - Tuttoggi.info

QUINTANA, IL RIONE CONTRASTANGA PRESENTA LA NUOVA SEDE IN ATTESA DELLA CENA VIP (VERY IMPORTANT PIG)

Redazione

QUINTANA, IL RIONE CONTRASTANGA PRESENTA LA NUOVA SEDE IN ATTESA DELLA CENA VIP (VERY IMPORTANT PIG)

Ven, 03/06/2011 - 14:55

Condividi su:


Saranno due lunedì più speciali del solito quelli che attendono il Rione Contrastanga. In vista delle due settimane di apertura delle taverne per la Quintana di giugno, la contrada di via Piermarini è pronta a regalare ai propri rionali ed a tutti i commensali, due appuntamenti davvero imperdibili. Si partirà lunedì 6 giugno, ovvero il primo giorno di apertura della taverna “Sette Selle”. Per questa data è prevista la “cena gialloblù”, ovvero una serata dedicata a soci e non del rione Contrastanga. Una sorta di cena propiziatoria, nella quale sono tutti invitati ad indossare il fazzolettone o qualcosa di gialloblù. E' prevista una cena buffet a pagamento, con quattro antipasti, tre primi, due secondi, due contori, due dolci e bevande incluse. A seguire concerto del gruppo folignate “Oskuri Figuri”. La rinnovata sede rionale con annessa sartoria rimarrà aperta tutta la sera, con i responsabili delle varie commissioni pronti a rispondere a qualsiasi tipo di curiosità. Prima della “cena gialloblù”, sarà presentato alla stampa il nuovo abito del Priore, Francesco Felicioni. L'abito è stato realizzato dalla Sartoria Gelsi. Oltre al nuovo abito, il rione presenterà il rinnovato magazine, così come sarà presentato ufficialmente anche il cavaliere di giostra, Gianluca Chicchini.

Non finisce qui però, visto che un altro grande appuntamento attende il rione gialloblù. Lunedì 13 giugno andrà in scena la cena “V.I.P”, ovvero “very important pig”. Una serata interamente dedicata all'esaltazione della carne di maiale. La cena, a pagamento, è a menù fisso e prevede per ogni persona uno stinco di maiale intero (o come alternativa il maialino in porchetta), contorno di patate, dolce, ed un litro di birra. E' possibile effettuare le prenotazioni sia per la cena del 6 giugno che per quella del 13 giugno al numero 3395499779.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!