Quintana, il Rione Pugilli vince la Sfida 2019 - Tuttoggi

Quintana, il Rione Pugilli vince la Sfida 2019

Redazione

Quintana, il Rione Pugilli vince la Sfida 2019

Un ricorso per invasione di campo ha messo in discussione la vittoria
Dom, 16/06/2019 - 09:36

Condividi su:


Quintana con finale concitato quello della primavera 2019. A sfidarsi il Palio al Campo de li Giochi sono i Rioni folignati in quest’ordine: Pugilli, Giotti, Cassero, Spada, Morlupo, Croce Bianca, La Mora, Badia, Ammanniti, Contrastanga.

Giostra regolare ma agguerrita per centrare il cerchio sempre più piccolo sorretto dal Dio Marte, con finale a ‘sorpresa’.

Un’invasione di campo un po’ troppo anticipata ha portato a un ricorso, presentato dal rione La Mora (arrivato secondo in classifica), e ha messo per qualche minuto in discussione – ma solo per breve tempo – la grande vittoria del rione Pugilli  (Il Moro) con Pierluigi Chicchini in sella Edward England.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!