Quintana, i binomi tornano in pista -

Quintana, i binomi tornano in pista

Claudio Bianchini

Quintana, i binomi tornano in pista

Doppia sessione di prove al pomeriggio e nella serata
Lun, 18/08/2014 - 14:50

Condividi su:


Domani – martedì 19 agosto – al Campo de li Giochi di Foligno, è in programma la seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della Rivincita del prossimo 14 settembre.

Anche questa sessione si articola in due fasi: nella prima – dalle  17 alle 19  scenderanno in pista cinque rioni, gli altri cinque saranno protagonisti della serata, dalle 21 alle 23.

Ogni scuderia avrà a disposizione quattro tornare e potrà utilizzare qualsiasi cavallo a disposizione ritenuto idoneo alle previsite già effettuale lo scorso 19 luglio.

Pomeriggio pre quintanaro per Daniele Scarponi (fresco vincitore della Quintana di Servigliano) portacolori del rione Croce Bianca; seguirà Pierluigi Chicchini del Pugilli; Gianluca Chicchini del rione Spada Luca Innocenzi per il Contrastanga che riscende sull’otto di gara folignate dopo il trionfo nella Quintana di Ascoli Piceno, e Diego Cipiccia dell’Ammanniti.

Antipasto di Quintana dalle 21 in poi per Francesco Scattolini (Cassero), Lucio Antici (Morlupo), Matteo Martelli (Badia), Massimo Gubbini (Giotti) e Lorenzo Paci (La Mora).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!