Quintana, i binomi tornano in pista - Tuttoggi

Quintana, i binomi tornano in pista

Claudio Bianchini

Quintana, i binomi tornano in pista

Doppia sessione di prove al pomeriggio e nella serata
Lun, 18/08/2014 - 14:50

Condividi su:


Quintana, i binomi tornano in pista

Domani – martedì 19 agosto – al Campo de li Giochi di Foligno, è in programma la seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della Rivincita del prossimo 14 settembre.

Anche questa sessione si articola in due fasi: nella prima – dalle  17 alle 19  scenderanno in pista cinque rioni, gli altri cinque saranno protagonisti della serata, dalle 21 alle 23.

Ogni scuderia avrà a disposizione quattro tornare e potrà utilizzare qualsiasi cavallo a disposizione ritenuto idoneo alle previsite già effettuale lo scorso 19 luglio.

Pomeriggio pre quintanaro per Daniele Scarponi (fresco vincitore della Quintana di Servigliano) portacolori del rione Croce Bianca; seguirà Pierluigi Chicchini del Pugilli; Gianluca Chicchini del rione Spada Luca Innocenzi per il Contrastanga che riscende sull’otto di gara folignate dopo il trionfo nella Quintana di Ascoli Piceno, e Diego Cipiccia dell’Ammanniti.

Antipasto di Quintana dalle 21 in poi per Francesco Scattolini (Cassero), Lucio Antici (Morlupo), Matteo Martelli (Badia), Massimo Gubbini (Giotti) e Lorenzo Paci (La Mora).


Condividi su:


Aggiungi un commento