Quintana, gli auguri di Natale del presidente Metelli alla città - Tuttoggi.info

Quintana, gli auguri di Natale del presidente Metelli alla città

Redazione

Quintana, gli auguri di Natale del presidente Metelli alla città

Gio, 22/12/2011 - 09:05

Condividi su:


“Stringetevi attorno alla manifestazione, ci attende un anno di progetti importanti”. Inizia così il saluto del Presidente dell’Ente, Domenico Metelli, al Popolo della Quintana e alla città in occasione delle Festività Natalizie. “Il 2011 che sta per concludersi – aggiunge – è stato un anno che ci ha visto impegnati su vari fronti per far crescere sempre di più la Quintana. Ma il prossimo sarà ancora più impegnativo. Per questo auspico ancora maggiore coesione per raggiungere tutti i nostri grandi traguardi. Anche per il 2012 – prosegue il Presidente – l’Ente ha stilato un programma ambizioso a partire dal restyling del Cerimoniale. Il momento clou della vigilia della Giostra, infatti, è stato ripensato per aumentare la qualità dello spettacolo in Piazza Grande grazie alla massiccia presenza del Popolo della Quintana. Il nuovo corso – precisa ancora – inizierà a giugno per essere a pieno regime nel 2013, in occasione dei festeggiamenti per i 400 anni della Quintana. L’Ente sarà impegnato anche nella redazione del progetto del Centro Ippico, il sogno di tutti noi che finalmente si realizza, e nell’iter che potrebbe farci entrare nel patrimonio immateriale dell’UNESCO. Sono tanti i progetti che ancora dobbiamo realizzare, ma sono sicuro che ci riusciremo grazie al vostro qualificato, appassionato e instancabile apporto. Insieme ai Magistrati ed ai Priori – conclude il Presidente – voglio augurare al Popolo della Quintana e alla città un felice Natale e uno straordinario Anno Nuovo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!