QUINTANA FOLIGNO: INIZIATO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO - Tuttoggi.info

QUINTANA FOLIGNO: INIZIATO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO

Redazione

QUINTANA FOLIGNO: INIZIATO IL PRIMO TORNEO DEI RIONI DI VOLLEY MISTO

Mar, 20/05/2008 - 14:20

Condividi su:


Ha preso il via il primo “Torneo dei rioni di volley misto”. L'incontro d'esordio ha visto di fronte i Morlupo e Badia, vinta a tavolino dal rione del Lupo in quanto gli avversari non hanno potuto presentarsi per impegni rionali; a seguire Contrastanga-Spada vinta per 2 a 0 dal rione delle tre sbarre dorate, con i parziali di 25-18 e 25-18. Le formazioni. Contrastanga: Carini Claudia (capitano), Piermatti Eros, Angeli Cesare, Bellani Giulia, Cruciani Gianmarco, Calvani Alessandra (nel secondo set sostituita da Francesca); in panchina Loreti Nicola e Ceccucci Walter. Spada: Oliveri Michela (capitano), Aristei Arianna, Rosignoli Roberta, Tosti Mirco, Ricciolini Omar, Barnocchi Giacomo (nel secondo set sostituito da Roberto Farinelli); in panchina Crescimbeni Giacomo.

Il maltempo ha poi determinato il rinvio delle gare in calendario per lunedì sera, che saranno ovviamente recuperate e cioè Giotti – La Mora venerdì alle ore 20 e Croce Bianca – Cassero mercoledì alle ore 20. Gli altri recuperi riguardano Morlupo-Cassero e Contrastanga – La Mora.

Mercoledì 28 maggio, a partire dalle ore 21 si disputeranno le semifinali tra le rappresentative dei dieci rioni, che sono stati suddivisi in due gironi. Le finali avranno luogo venerdì 30 maggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!