Quintana, è divorzio tra La Mora e Paci - Tuttoggi.info

Quintana, è divorzio tra La Mora e Paci

Redazione

Quintana, è divorzio tra La Mora e Paci

La contrada del Gelso non ritiene possibile soddisfare le richieste d'ingaggio
Mar, 06/01/2015 - 14:57

Condividi su:


Primo scossone quintanaro: in pieno clima elettorale, già alquanto arroventato, arriva anche una clamorosa novità sul fronte delle scuderie.

Il rione La Mora divorzia dal plurivittorioso Lorenzo Paci: comincia così il nuovo anno della contrada del Gelso. Ad annunciarlo ufficialmente, una nota diffusa alla stampa, in cui si spiega che le motivazioni sono legate ad un’ottica di contenimento delle spese.

Il folignate Paci smette quindi i panni del Generoso e resta libero, dopo la decisione “presa con rammarico e frutto dell’impossibilità di soddisfare le richieste per il rinnovo dell’ingaggio”.

Il consiglio di via Antonietti aggiunge nel comunicato il ringraziamento “con affetto a Lorenzo Paci per la disponibilità, la collaborazione dimostrata e le prestazioni al Campo de li Giochi in questi due anni, augurandogli  ogni bene per il prosieguo della sua carriera”.

Ed ora l’obiettivo è quello di ingaggiare un nuovo portacolori: uno ‘straniero’, qualcuno già fermo ai box, o si potrebbe riaprire il ‘valzer delle selle’?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!