Quintana, Contrastanga sceglie le cariche: Mattioli priore

Quintana, il Contrastanga sceglie le cariche del direttivo: Mattioli confermato priore

Redazione

Quintana, il Contrastanga sceglie le cariche del direttivo: Mattioli confermato priore

Mer, 16/11/2022 - 09:38

Condividi su:


Confermata la fiducia a Daniele Scarponi

Il primo Rione a rendere funzionante tutto il suo direttivo, dopo le elezioni, è il Contrastanga. Gli eletti si sono riuniti lunedì e hanno assegnato le cariche. Carlo Mattioli è stato confermato priore. Il vice sarà Andrea Spuntarelli, l’economo Piergiorgio Ferri e il segretario Mario Donati.

I consiglieri

I consiglieri che lavoreranno in questo mandato sono: Stefano Coltorti, Marco Del Gatto, Roberto Di Arcangelo o Arcangeli, Giorgio Donati, Michelangelo Epicoco, Arturo Favella, Francesca Ferri, Andrea La Forgia, Riccardo Lattanzio, Marco Mattioli e Federico Porzi.

Daniele Scarponi confermato cavaliere

Nella stessa serata, come prima delibera di Consiglio, è stata riconfermata all’unanimità la fiducia a Daniele Scarponi che difenderà, nelle vesti di Furente, i colori di Contrastanga per le edizioni delle Quintane del 2023.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!