Quintana, confermato il sostegno della Camera di commercio - Tuttoggi.info

Quintana, confermato il sostegno della Camera di commercio

Redazione

Quintana, confermato il sostegno della Camera di commercio

Non solo la firma del documento degli Stati Generali della Città per la Quintana, ma una delibera che rafforza l’impegno nei confronti della Quintana
Mer, 03/05/2017 - 11:30

Condividi su:


Non solo la firma del documento degli Stati Generali della Città per la Quintana, ma una delibera che rafforza l’impegno nei confronti della Quintana. Nei giorni scorsi, infatti, il Presidente della Camera di Commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni ha confermato il sostegno mostrando al Presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli la delibera assunta dall’ente camerale. “Desidero ringraziare il presidente Mencaroni per questa ulteriore certificazione dell’impegno della Camera di Commercio nei confronti della Quintana – ha dichiarato il Presidente Metelli – del resto non avevamo dubbi e la Camera di Commercio è stata sempre al nostro fianco permettendoci di realizzare tanti progetti che hanno reso più bella la grande Festa di Foligno”.

La precisa volontà dell’ente camerale di adottare anche una delibera per confermare il proprio impegno è uno dei frutti che la Quintana inizia a raccogliere dopo gli Stati Generali che hanno segnato un momento importante dopo 70 anni di storia moderna della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!