Quintana, confermata per stasera la Giostra al Campo de li Giochi / Contr'ordine, annullata - Tuttoggi.info

Quintana, confermata per stasera la Giostra al Campo de li Giochi / Contr’ordine, annullata

Sara Cipriani

Quintana, confermata per stasera la Giostra al Campo de li Giochi / Contr’ordine, annullata

Pioggia permettendo / Le precipitazioni sono riprese in questi minuti e rischiano di far saltare la Tenzone
Dom, 15/06/2014 - 18:15

Condividi su:


Aggiornamento h 18,55 – E’ stata annullata e rinviata a sabato prossimo la Giostra della Quintana in programma stasera. Ulteriori notizie qui

————–

La decisione ufficiale delle 18:00 a Palazzo Candiotti è che la Giostra della Quintana si disputerà questa sera. Regolarmente, le porte del Campo de li Giochi accoglieranno protagonisti, ospiti e tifosi alle 20:30 e alle 21:00 previsto, come da programma, l’ingresso del primo figurante.

Nessun intervento straordinario è stato necessario per rendere agibile alla tenzone il Campo de li giochi, viste le esigue piogge della giornata. Anche se la ripresa delle precipitazioni, proprio in questi minuti, potrebbe mandare a monte, all’ultimo minuto, l’edizione primaverile della competizione, così come era prevista da calendario.

Il meteo quest’anno ha deciso di tenere cavalli, cavalieri, rioni e priori con il fiato sospeso molto prima dell’inizio della gara. Aggiornamenti a breve.

Se la decisione di fare l’evento non dovesse essere revocata, la serata sarà trasmessa in diretta da UTV, con il commento live di Claudio Bianchini, Manuela e Luca Marinangeli e quello tecnico a cura di Mauro Mazzocchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!