Quintana, Chicchini nuovo Fedele del Croce Bianca

Quintana, Chicchini nuovo Fedele del Croce Bianca

Redazione

Quintana, Chicchini nuovo Fedele del Croce Bianca

Lun, 13/02/2023 - 14:41

Condividi su:


Sabato 25 febbraio la presentazione ufficiale in via Butaroni

Pierluigi Chicchini è il nuovo cavaliere Fedele del Rione Croce Bianca. L’accordo con il nuovo Fedele è stato raggiunto dal Priore Andrea Ponti, il quale ha avuto l’appoggio unanime di tutto il Consiglio direttivo rionale, fortemente unito e convinto nella volontà di portare a casa il cavaliere folignate che ha dimostrato in molteplici occasioni le proprie qualità nelle giostre equestri italiane, e nel quale sono riposti i sogni di vittoria di tutto il popolo della Croce a partire sin dalla Giostra della Sfida e della Rivincita del 2023.

La presentazione

Pierluigi potrà contare sullo staff e sul parco cavalli di proprietà del Rione Croce Bianca. L’appuntamento con l’evento di presentazione, al quale tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti della contrada potranno partecipare, avrà luogo sabato 25 Febbraio presso la Taverna del Fedele, in Via Butaroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!