Quintana: c'è ancora tempo per il concorso fotografico dell'Avis - Tuttoggi.info

Quintana: c'è ancora tempo per il concorso fotografico dell'Avis

Redazione

Quintana: c'è ancora tempo per il concorso fotografico dell'Avis

Mer, 10/10/2012 - 14:53

Condividi su:


“Purosangue vincente” questo il titolo del concorso fotografico organizzato dall’Ente Giostra della Quintana e dalla sezione Avis di Foligno, in occasione del 60° anniversario della fondazione dell’associazione. L’iniziativa rientra nel progetto “La Quintana è solidarietà” e si rivolge a tutti coloro che hanno a cuore il tema del volontariato e della donazione di sangue. Si articola in due sezioni: la prima “Quando dono io sono…” e riguarda la campagna promozionale dell’Avis per il 2013, mentre la seconda – dal titolo “Purosangue vincente” – suggella la collaborazione con la Quintana. Si può partecipare compilando il modulo d’iscrizione scaricabile on line sul sito dell’Avis e disponibile anche presso la sede dell’Ente Giostra di Palazzo Candiotti. Le iscrizioni – contestualmente all’invio delle immagini – si chiuderanno il 31 ottobre 2012. La premiazione si svolgerà il 26 gennaio 2013, all’Auditorium San Domenico di Foligno, durante la cerimonia per il 60° anniversario dell’Avis.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!