Quintana, all'Ammaniti torna in sella l'ex priore - Tuttoggi.info

Quintana, all’Ammaniti torna in sella l’ex priore

Claudio Bianchini

Quintana, all’Ammaniti torna in sella l’ex priore

Sarà affiancato da due giovani vicepriori | Marco Guidoni si dimette ma resta nel consiglio rionale
Lun, 20/03/2017 - 16:54

Condividi su:


Colpo di scena inaspettato al rione Ammaniti: Marco Guidoni ha lasciato l’incarico di priore motivando la scelta con motivi personali e di lavoro che non gli consentirebbero di dedicare la giusta attenzione alla guida della contrada. Il suo ruolo è stato pertanto assegnato al predecessore Fabio Fiordiponti, storico numero uno di via della Rosa al quale spetterà il compito di guidare la contrada dalle spade incrociate sino al prossimo appuntamento elettorale del 2018 praticamente poco più di un anno e mezzo. Non solo un ritorno al passato, ma anche new entry: ad affiancarlo come vicepriori saranno infatti Federico Fiordiponti e Leonardo Epifani scelti dalle nuove leve rionali. Domenica la cerimonia d’insediamento in taverna, durante la quale Marco Guidoni ha comunque assicurato che resterà nel consiglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!