Quintana, al Cassero cena jazz nella corte di Palazzo Gentili Spinola - Tuttoggi

Quintana, al Cassero cena jazz nella corte di Palazzo Gentili Spinola

Claudio Bianchini

Quintana, al Cassero cena jazz nella corte di Palazzo Gentili Spinola

Presentazione dell'etichetta di 'In Vino Veritas' realizzata da Mauro Manini
Mar, 07/06/2016 - 16:34

Condividi su:


Mercoledì 8 giugno, doppio appuntamento con il rione Cassero.

Alle 18.30 nella sala al piano terra di Palazzo Gentili Spinola, la presentazione della nuova etichetta di In Vino Veritas realizzata dall’opera del giovane artista spellano Mauro Manini. L’etichetta impreziosisce le bottiglie di Rosso Trinci messe a disposizione dalla Cantina Terre de’ Trinci.

A seguire la presentazione del folder realizzato per il Palio di San Rocco con la collaborazione di Giovanni Mazzoni del Circolo Filatelico e Numismatico D.L.F. Foligno.

Alle 20.30 nella splendida corte del Palazzo, è in programma la Cena barocca in jazz con il gruppo Four B.

Gli eventi sono organizzati dai consiglieri rionali Moreno Chiacchiera e Stefano Brunelli Stefano. Per le prenotazioni 349-6940589.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!