Quintana, a Foligno vince ancora il Cassero | Tempo da record

Quintana, a Foligno vince ancora il Cassero | Tempo da record

Cristiana Mapelli

Quintana, a Foligno vince ancora il Cassero | Tempo da record

Luca Innocenzi, in sella a Guitto, conquista nuovamente la vittoria dopo quella di giugno | Il cavaliere de La Mora non ha gareggiato perchè colpito dal calcio di un cavallo
Dom, 16/09/2018 - 19:14

Condividi su:


Il rione Cassero vince anche la giostra di settembre dopo la memorabile vittoria di giugno. E lo fa con un tempo da record. Luca Innocenzi, in sella a Guitto, conquista la vittoria con tre tornate perfette e un tempo totale di
2,39,26. Il cavaliere de la Mora, invece, non è entrato in campo perchè colpito dal calcio di cavallo di un altro rione.


Quintana, il corteo emoziona solo a metà | Momenti di panico per fuochi d’artificio


Emozionante il tifo intorno al Campo de li giochi per i rioni in gara. Immancabile la presenza di Mari Rita Lorenzetti accanto al sindaco Nando Mismetti e all’assessore regionale Luca Barberini. Nella prima tornata, quella che per la seconda volta viene giocata con anelli da 6 centimetri, il “pertinace” del Cassero ha subito lasciato il segno concludendo il giro con un ottimo tempo. Nella seconda 5 gli eliminati: Morlupo, Contrastanga, Ammaniti, Giotti e Spada. La giostra si è conclusa con un testa a testa tra il Cassero, seguito dal Croce Bianca, Pugilli e il Badia. Il cavaliere della Torre merlata si è cosi portato a casa la seconda vittoria consecutiva. Al secondo posto il Pugilli con Pierluigi Chicchini seguito da Croce Bianca con Massimo Gubbini. Al quarto Il Badia di Cristian Cordari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!