Quintana 4D, visitatori da tutto il mondo - Tuttoggi.info

Quintana 4D, visitatori da tutto il mondo

Redazione

Quintana 4D, visitatori da tutto il mondo

Al museo di palazzo Candiotti ieri un gruppo di turisti dal Belgio | Ma visitatori anche da Grecia, Lituania, Brasile, Libano, Argentina e Canada
Lun, 12/03/2018 - 17:02

Condividi su:


Il Progetto Quintana 4D continua ad ottenere consensi e soprattutto colleziona tanti visitatori da tutto il mondo. Il progetto dell’Ente Giostra e del Centro Studi Città di Foligno pone l’innovazione al servizio della tradizione e soddisfa tutti coloro che nelle splendide sale di Palazzo Candiotti hanno la possibilità di provare realtà aumentata e virtuale con i contenuti della Giostra della Quintana accompagnati della giovane guida museatrale Giulia Ceccucci.

Anche ieri mattina, infatti, un gruppo di turisti del Belgio ha subito il fascino della grande Festa di Foligno. Nell’ultimo mese, oltre a tanti visitatori umbri, sono arrivati a Palazzo Candiotti alunni delle scuole di ogni ordine e grado, e gruppi di turisti da Grecia, Lituania, Brasile, Libano, Argentina, Canada. Uno straordinario successo che non fa altro che confermare l’intuizione dell’Ente Giostra e del Centro Studi che hanno creduto in questo progetto di valore internazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!