Quintana 4D, visitatori da tutto il mondo

Quintana 4D, visitatori da tutto il mondo

Al museo di palazzo Candiotti ieri un gruppo di turisti dal Belgio | Ma visitatori anche da Grecia, Lituania, Brasile, Libano, Argentina e Canada

share

Il Progetto Quintana 4D continua ad ottenere consensi e soprattutto colleziona tanti visitatori da tutto il mondo. Il progetto dell’Ente Giostra e del Centro Studi Città di Foligno pone l’innovazione al servizio della tradizione e soddisfa tutti coloro che nelle splendide sale di Palazzo Candiotti hanno la possibilità di provare realtà aumentata e virtuale con i contenuti della Giostra della Quintana accompagnati della giovane guida museatrale Giulia Ceccucci.

Anche ieri mattina, infatti, un gruppo di turisti del Belgio ha subito il fascino della grande Festa di Foligno. Nell’ultimo mese, oltre a tanti visitatori umbri, sono arrivati a Palazzo Candiotti alunni delle scuole di ogni ordine e grado, e gruppi di turisti da Grecia, Lituania, Brasile, Libano, Argentina, Canada. Uno straordinario successo che non fa altro che confermare l’intuizione dell’Ente Giostra e del Centro Studi che hanno creduto in questo progetto di valore internazionale.

share

Commenti

Stampa