Questura Terni, nuovo dirigente all'Anticrimine - Tuttoggi.info

Questura Terni, nuovo dirigente all’Anticrimine

Redazione

Questura Terni, nuovo dirigente all’Anticrimine

Il dottor Roberto Caffio ha ricevuto l'augurio di buon lavoro dal Questore Messineo
Mar, 18/06/2019 - 16:04

Condividi su:


Cambio ai vertici della Questura di Terni: dopo il trasferimento delle Primi Dirigenti, dr.ssa Claudia Di Persio e dr.ssa Alessandra Ortenzi al Viminale, è arrivato a Terni il dr. Roberto Caffio, il nuovo dirigente della Divisione Anticrimine.

Nato a Bolzano 51 anni fa, il dr. Caffio si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna; nel corso della sua carriera ha ricoperto prestigiosi incarichi, come Capo di Gabinetto e Dirigente della DIGOS presso la Questura Bolzano e successivamente, dal 2008, a Roma, prima in Questura, con incarico di responsabile della Sezione Ordine Pubblico dell’Ufficio di Gabinetto e, dal 2013, al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, presso l’Ufficio Ordine Pubblico della Segreteria del Dipartimento della PS.

Negli ultimi cinque anni, ha prestato servizio nella Segreteria del Capo della Polizia, quale diretto collaboratore dei Prefetti Pansa e Gabrielli; promosso Primo Dirigente nel gennaio di quest’anno, ha assunto in questi giorni la dirigenza della Divisione Anticrimine della Questura ternana.

Al dr. Roberto Caffio vanno le congratulazioni del Questore Antonino Messineo per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!