Questore Failla socio onorario associazione nazionale Polizia di Stato - Tuttoggi

Questore Failla socio onorario associazione nazionale Polizia di Stato

Redazione

Questore Failla socio onorario associazione nazionale Polizia di Stato

Ven, 07/05/2021 - 12:10

Condividi su:


Il questore Failla si è detto orgoglioso per il riconoscimento ed ha ringraziato l’Anps per la costante proficua collaborazione

Il Questore della Provincia di Terni, il dottor Bruno Failla, è stato nominato Socio Onorario dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Il conferimento, da parte del presidente nazionale, Michele Paternoster, è stato consegnato in Questura dal presidente dell’Anps Terni, Maurizio Lucchi.

Il questore Failla si è detto orgoglioso per il riconoscimento ed ha ringraziato l’Anps per la costante proficua collaborazione con la Questura e per la conservazione e tutela del patrimonio storico-culturale, dei valori e delle tradizioni della Polizia di Stato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!