Questore di Terni dispone controlli straordinari ad Orvieto - Tuttoggi.info

Questore di Terni dispone controlli straordinari ad Orvieto

Redazione

Questore di Terni dispone controlli straordinari ad Orvieto

Pattugliato il territorio di Orvieto
Lun, 20/10/2014 - 12:44

Condividi su:


Sono stati disposti, dal Questore di Terni, i controlli straordinari del territorio ad Orvieto.

Le due ultime settimane hanno visto impegnate le pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche” di Perugia, inviate di rinforzo dalla Questura e messe a disposizione dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Ecco i risultati delle attività su strada: 83 persone identificate a seguito dei diversi controlli, sia su strada che nei locali pubblici, di cui 18 con precedenti penali. Una delle persone pregiudicate controllate è stata denunciata per il possesso ingiustificato di un coltello, lungo 25 cm, trovato nella sua auto. Le autovetture controllate sono state 48 e 3 i contravvenzionati ai sensi del Codice della Strada.

Nel contesto dell’attività di controllo del territorio la squadra anticrimine del Commissariato di Orvieto ha intensificato le indagini sugli ultimi, seppur sensibilmente diminuiti, episodi “predatori”, attività che ha tra l’altro portato alla denuncia in stato di libertà del terzo componente, di nazionalità tunisina, della banda che mesi fa si era resa responsabile del furto ad un noto albergo del centro storico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!