"Questo Non è Amore”, continua la campagna della Polizia di Stato - Tuttoggi.info

“Questo Non è Amore”, continua la campagna della Polizia di Stato

Marco Menta

“Questo Non è Amore”, continua la campagna della Polizia di Stato

Mar, 30/11/2021 - 12:26

Condividi su:


"Questo Non è Amore": un'iniziativa della Polizia di Stato che intende divulgare la cultura della prevenzione contro la volenza di genere.

“Questo Non è Amore”: è partita il 30 novembre da Sangemini la campagna itinerante per sensibilizzare i cittadini sulle attività messe in campo dalla Polizia di Stato al fine di contrastare la violenza di genere.

Il camper con gli operatori della Questura di Terni è rimasto, a partire dalle 9.30, davanti al Comune di Sangemini.

Il 1 dicembre ad Acquasparta e a Terni

Il 1 dicembre 2021, invece, “Questo Non è Amore” si sposterà ad Acquasparta, per poi raggiungere Terni, o meglio Corso del Popolo; qui incontrerà i cittadini durante il mercatino settimanale.

Attigliano, Castel Viscardo e Orvieto

Giovedì 2 dicembre, poi, sarà la volta di Attigliano, dove il camper sosterà, dalle 09.00 alle 10.00, davanti al Comune. Successivamente si recherà a Castel Viscardo, per dirigersi, in un secondo momento, verso Orvieto. A Orvieto si tratterrà fino alle ore 13.00.

Arrone, l’ultima tappa del tour

La mattina del 3 dicembre, dalle 09.00 alle 12.30, sarà ad Arrone, l’ultima tappa del tour del camper della Polizia di Stato, che tenta di informare le vittime di violenza di genere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!