Questa sera “Crisi economica a Spello – 43 operai perdono il lavoro alla Firema” - Tuttoggi.info

Questa sera “Crisi economica a Spello – 43 operai perdono il lavoro alla Firema”

Redazione

Questa sera “Crisi economica a Spello – 43 operai perdono il lavoro alla Firema”

Lun, 12/12/2011 - 16:17

Condividi su:


Questa sera, alle ore 21, presso la Sala dell’Accoglienza di Borgo (lato destro della chiesa di San Ventura), il il Circolo Che Guevara di Spello presenta alla cittadinanza la pubblica assemblea “Crisi economica a Spello – 43 operai perdono il lavoro alla Firema”. Saranno presenti i lavoratori della Firema ed interverranno Enrico Flamini, segretario di Federazione del Partito della Rifondazione Comunista di Perugia, Marco Spillucci, operaio di Firema Trasporti e Luca Baldelli, capogruppo di Rifondazione Comunista alla Provincia di Perugia. Le conclusioni saranno affidate a Luciano Della Vecchia, assessore provinciale alla mobilità e ai trasporti.
Sono invitati a partecipare i rappresentanti delle forze politiche e delle istituzioni locali, le componenti sindacali e le associazioni territoriali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!