“QUEENCY” Lounge Club presenta: Donatella Rettore in concerto - Tuttoggi.info

“QUEENCY” Lounge Club presenta: Donatella Rettore in concerto

Redazione

“QUEENCY” Lounge Club presenta: Donatella Rettore in concerto

Gio, 26/01/2012 - 16:03

Condividi su:


Grande attesa sabato 28 al Queency Lounge Club di Terni per una delle regine del pop italiano: Donatella Rettore. L’occasione è la presentazione del suo nuovo album Caduta Massi, 10 brani inediti in cui si conferma ancora una volta in anticipo sui tempi e sui temi della canzone leggera italiana, capace di cogliere ogni cambiamento di atmosfera e di tendenza. Caduta Massi è un album “rivelatorio” fin dal titolo, che si riferisce alla caduta del desiderio, dei valori, della difficoltà nella comunicazione. La protagonista è un essere umano femminile che non ha paura di rivelare il suo disagio ma anche le sue gioie nell'affrontare l'esistenza ed, in particolare, le varie fasi della vita, dall'adolescenza alla vecchiaia fino alla morte… senza naturalmente dimenticare l'amore. Ovviamente grande spazio della serata sarà l’occasione per ripercorrere tutta la straordinaria carriera della Rettore, brani che hanno caratterizzato un’epoca e una intera generazione. Canzoni che tutti almeno una volta hanno cantato: “Estasi”, “Donatella”, “Splendido splendente”, “Kobra”, “Lamette”, “Io ho te”, “Di Notte Specialmente”, solo per citarne alcune anche perché in poche righe è impossibile riassumere una carriera ormai trentennale. Una serata quella di sabato 28 al Queency di Terni che non deluderà tutti gli appassionati di Donatella Rettore, un rapporto inossidabile quello con i suoi fans che anche a Terni non perderanno l’occasione di applaudirla dal vivo.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!