Quattro ori per gli Arcieri Città di Terni al quarto "Memorial Marco Capelli" - Tuttoggi.info

Quattro ori per gli Arcieri Città di Terni al quarto “Memorial Marco Capelli”

Marco Menta

Quattro ori per gli Arcieri Città di Terni al quarto “Memorial Marco Capelli”

Gio, 23/05/2024 - 13:54

Condividi su:


Cento i partecipanti provenienti dall'Italia, con una numerosa delegazione di atleti lombardi,

Si è concluso con successo, all’Archery Training Center, “Il Trofeo del Drago, quarto Memorial Marco Capelli”, organizzato dagli Arcieri Città di Terni, con la collaborazione della Camera di Commercio e della Regione Umbria.

Cento i partecipanti provenienti dall’Italia, con una numerosa delegazione di atleti lombardi, prevalentemente appartenenti alla categoria “juniores”.

Tra i partecipanti alla manifestazione, Davide Pasqualucci (arco olimpico), dell’Aeronautica Militare, e Lorenzo Gubbini (compound), portacolori della società di casa.

Quattro ori e un argento per la società Arcieri Città di Terni

Ottimi i piazzamenti degli atleti della società Arcieri Città di Terni. In totale sono quattro gli ori: Gabriele Monaldi (arco olimpico) nella categoria “junior maschile”, con 1191 punti; Riccardo Gasponi (arco nudo) nella categoria “master maschile”, con 1221 punti; squadra del compound “senior maschile” composta da Gubbini, Filippo Tombesi e Stefano Tombesi, con 4006 punti; squadra dell’arco nudo “master maschile”, formata da Gasponi, Centofanti e Panunzi, con 2952 punti.

A completare il quadro l’argento di Lorenzo Lucini nell’olimpico “ragazzi maschile”, con 1309 punti.

Tombesi: “Una giornata di sport all’insegna dell’amicizia”

“Una bella giornata di sport all’insegna dell’amicizia”, ha commentato il presidente di Arcieri Città di Terni, Stefano Tombesi. “Marco Capelli era per tutti noi uno di famiglia, per questo abbiamo accolto con gioia la delegazione della Lombardia guidata dal presidente del comitato Gianluigi Alberti”.

“La Lombardia si è legata a Terni anche nella memoria di Marco”

“Marco qui aveva un pezzo di cuore”, ha dichiarato Elena Aletti, moglie di Marco Capelli. “La Lombardia si è legata indissolubilmente a Terni anche nella memoria di Marco, che si sentiva sempre a casa quando veniva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!