Quasi 160 umbri in mountain bike sulle Dolomiti per la "Hero" - Tuttoggi.info

Quasi 160 umbri in mountain bike sulle Dolomiti per la “Hero”

Redazione

Quasi 160 umbri in mountain bike sulle Dolomiti per la “Hero”

Sabato 15 giugno 2019 scatta da Selva Gardena la decima edizione della BMW HERO Südtirol Dolomites, ecco i partecipanti dalle province di Perugia e Terni
Gio, 13/06/2019 - 15:18

Condividi su:


Sono 158 gli umbri che prenderanno parte alla decima edizione della Bmw Hero Sudtirol Dolomites, l’evento di mountain bike in programma sabato 15 giugno con partenza da Selva di Val Gardena, che rappresenta il clou del calendario internazionale sulla distanza marathon.

Due i tracciati previsti: quello lungo di 86 chilometri ha un dislivello di 4.500 metri, e quello corto da 60 chilometri con solo (si fa per dire) 3.200 metri di differenziale. Numeri che rendono la “Hero” la maratona di mountain bike più dura al mondo. Al via 4.019 ciclisti tra cui italiani da ben 104 province del Bel Paese. Dalla provincia di Perugia parteciperanno in 144, altri 14 da quella di Terni.

Qui l’elenco dei partecipanti dalla provincia di Perugia e qui quelli dalla provincia di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!