La Quarta di Scheggino, castagne e vino novello per tutti e laboratorio sulle erbe - Tuttoggi.info

La Quarta di Scheggino, castagne e vino novello per tutti e laboratorio sulle erbe

Redazione

La Quarta di Scheggino, castagne e vino novello per tutti e laboratorio sulle erbe

Domenica torna la mostra mercato mensile dalle 9 alle 19 con prodotti tipici e artigianali ma anche iniziative collaterali gratuite
Sab, 21/10/2017 - 14:33

Condividi su:


Torna domenica 22 ottobre La Quarta di Scheggino, la mostra mercato mensile che dalle ore 9 alle 19 prevede l’apertura di stand di prodotti tipici ed artigianali ma anche iniziative collaterali. Accanto alla possibilità di scoprire i prodotti tipici del territorio (dalla roveja di Civita di Cascia al formaggio a latte crudo, dallo zafferano alla cipolla di Cannara, fino alla birra di canapa) anche questa domenica sono previste delle attività gratuite.

In particolare alle 15,30 è in programma “Le erbe vanno in scena”, un laboratorio didattico per bambini e ragazzi alla scoperta delle erbe spontanee della Valnerina, a cura della antropologa Marta Giampiccolo. Alle ore 17,30, invece, castagnata e vino novello per tutti. La Quarta di Scheggino è promossa da Pro loco e Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!