Quando tormentone fa rima con Giorgione: spopola il video di presentazione di “Giorgione orto e cucina” - Tuttoggi.info

Quando tormentone fa rima con Giorgione: spopola il video di presentazione di “Giorgione orto e cucina”

Redazione

Quando tormentone fa rima con Giorgione: spopola il video di presentazione di “Giorgione orto e cucina”

Ven, 03/02/2012 - 12:56

Condividi su:


Dura solo 30 secondi, ma riassume egregiamente la natura dell’istrionico personaggio che è Giorgio Barchiesi noto a tutti come Giorgione. Si tratta del video di presentazione del nuovo programma da questa sera in onda Sky Gambero Rosso. Uomo di mondo che sa essere instancabile affabulatore come pratico contadino. Oggi venerdì 3 alle 21.30 prenderanno il via le sue apparizioni nel canale di cucina, dove elargirà preziosi consigli nel settore alimentare per un totale di cinque puntate. Di origini romane, Giorgione si è trasferito da diversi anni in Umbria, aprendo il ristorantino “Alla Via Di Mezzo” a Torre del Colle, nei pressi di Bevagna. Il video, che circola su Youtube da qualche giorno e ha già ottenuto un gran numero di visite, ritrae il cuoco sia nelle vesti di uomo colto che sorseggia whiskey di fronte al caminetto dissertando di filosofia alimentare, sia nelle vesti di uomo di campagna intento a sfamare le galline al richiamo di “PUTIPUTIPUTI!”. Per cui, se la cicorietta vi intristisce, l’appuntamento con le ricette di Giorgione è per questa sera sul canale Gambero Rosso di Sky.

fmutsy

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!