Pusher in manette, sorpreso dalla Polizia dopo aver venduto 4 gr. di cocaina - Tuttoggi.info

Pusher in manette, sorpreso dalla Polizia dopo aver venduto 4 gr. di cocaina

Redazione

Pusher in manette, sorpreso dalla Polizia dopo aver venduto 4 gr. di cocaina

Mar, 26/07/2011 - 14:40

Condividi su:


Un cittadino albanese di 37 anni è stato arrestato dal personale della IV Sezione Antidroga della Squadra Mobile della questura di Terni per possesso ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Lo straniero, padre di due bambini, era in Italia da oltre 10 anni con un regolare permesso per lavoro subordinato. Ma già nel 2001 era stato denunciato per lesioni, poi nel 2006 altra denuncia per maltrattamenti in famiglia, nel 2010 è stato condannato ad 1 anno ed 8 mesi di reclusione per reati inerenti la droga, condanna che gli ha comportato il rifiuto del rinnovo del permesso di soggiorno, al quale ha fatto immediatamente ricorso. Nel frattempo viene sorpreso più volte dalla polizia in compagnia di noti tossicodipendenti locali e nel settembre scorso gli è stato notificato il rigetto del ricorso con la contestuale espulsione dall’Italia. Ieri pomeriggio gli agenti della Mobile lo hanno visto entrare in un’abitazione in zona Campomicciolo e dopo pochi minuti entrare nello stesso appartamento un ternano di 29 anni, noto come tossicodipendente. Quando il ragazzo è uscito ha raggiunto un’auto parcheggiata poco distante con a bordo altre due persone, un ragazzo di 22 anni ed un uomo di 39. Controllati, sono stati trovati in possesso di oltre 4 grammi di cocaina che hanno ammesso di aver acquistato dall’albanese. I tre sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura, mentre lo straniero è stato arrestato nella sua abitazione, dov'era in compagnia di giovani ragazze rumene ed associato al carcere di vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!