Pusher giovanissimo con bazar di droga | Denunciato operaio incensurato - Tuttoggi.info

Pusher giovanissimo con bazar di droga | Denunciato operaio incensurato

Redazione

Pusher giovanissimo con bazar di droga | Denunciato operaio incensurato

Operazione dei Carabinieri di Narni Scalo
Gio, 01/11/2018 - 12:04

Condividi su:


Continua incessante da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Terni l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti fra i giovani: denunciato a piede libero un 22enne al quale è stato sequestrato un mix di droghe leggere.

I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo (TR), dopo una serie di servizi svolti per strada, erano riusciti a individuare un giovane studente al quale era stata comminata una segnalazione amministrativa perché trovato in possesso di 5 grammi fra hashish e marijuana che nascondeva nel pacchetto di sigarette.

Dallo sviluppo delle indagini, i militari sono risaliti a un giovane “pusher” del luogo. Nell’abitazione del giovane spacciatore, un 22enne operaio incensurato, i militari hanno trovato un vero e proprio “bazar” di droghe leggere per quasi 300 grammi complessivi. Il “venditore” infatti, oltre a varie dosi già pronte di hashish e marijuana nelle consuete forme, era fornito non solo di un po’ di hashish “nero” ma anche di olio di hashish. Il giovane, al quale non poteva logicamente mancare in casa tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle dosi e quasi 500 € presumibilmente provento della lucrosa quanto illecita attività di vendita di droga, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!