Pusher coltivava marijuana in casa. Sorpreso di ritorno da Perugia con eroina e hashish da Carabinieri - Tuttoggi.info

Pusher coltivava marijuana in casa. Sorpreso di ritorno da Perugia con eroina e hashish da Carabinieri

Redazione

Pusher coltivava marijuana in casa. Sorpreso di ritorno da Perugia con eroina e hashish da Carabinieri

Ven, 09/12/2011 - 14:46

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Terni hanno deferito in stato di libertà, per coltivazione di piante idonee alla produzione di sostanze stupefacenti, un disoccupato ventenne ternano pregiudicato, V.G.
L’operazione è partita a seguito della segnalazione di una fonte confidenziale che aveva riferito che il soggetto si stesse recando a Perugia per acquistare stupefacenti. Così i militari lo hanno atteso presso la stazione ferroviaria ove lo hanno intercettato insieme ad un altro giovane. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, indosso al suo accompagnatore, alcune dosi di eroina e hashish.
La perquisizione è stata così estesa alle abitazioni dei due, nel corso della quale, in quella del denunciato, sono state rinvenute e sequestrate 5 piantine di marijuana, alcune dosi di marijuana pronte per la vendita, nonché materiale per la coltivazione ed il confezionamento. In particolare il ragazzo aveva nella sua disponibilità alcune attrezzature tecniche per favorire l’accrescimento della marijuana. Per il giovane è così scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di coltivazione di piante idonee alla produzione di sostanze stupefacenti, mentre per il suo accompagnatore è stato avviato il procedimento amministrativo per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!