Pulizia del territorio, torna in azione lo Sconforto generale - Tuttoggi.info

Pulizia del territorio, torna in azione lo Sconforto generale

Redazione

Pulizia del territorio, torna in azione lo Sconforto generale

Lun, 19/04/2021 - 10:42

Condividi su:


Torna in azione il Movimento dello sconforto generale, con due diverse operazioni di pulizia a Bastia Umbra e una a Santa Maria degli Angeli. “Abbiamo deciso – scrive il fondatore Alex Trabalzadi partecipare all’evento Nazionale #Plasticfree. Ci sembra d’obbligo partecipare a queste iniziative dove al centro c’è l’ambiente e la salvaguardia del territorio e del futuro. Come siamo stanchi al contempo di chi non vuol vedere. Delle amministrazioni che si incartano nelle carte appunto lasciando il territorio sporco, inquinato, pericoloso. Serve un vero cambio di rotta! Serve veramente non riempirsi la bocca con parole ambientaliste ma con i fatti. La salute dei cittadini di oggi e di domani deve essere tutelata prima di tutto!” (Continua dopo la gallery).

Pulizia del territorio, torna in azione lo Sconforto generale
Pulizia del territorio, torna in azione lo Sconforto generale

Durante la pulizia sono venute fuori gomme, divani, frigoriferi, wc, legno, giochi, ferro: “Insomma – conclude il Movimento dello sconforto generale tutto ciò che si può buttare c’era! La salute e il bello, il sano e pulito devono ad ogni costo essere alla base della vita di tutti. Noi lo pretendiamo! Noi non molliamo e combatteremo all’infinito questa battaglia contro gli zozzoni e contro un sistema che ci vede costretti ad autotutelarci“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!