PuliAmo Bevagna, organizzatori soddisfatti - Tuttoggi.info

PuliAmo Bevagna, organizzatori soddisfatti

Claudio Bianchini

PuliAmo Bevagna, organizzatori soddisfatti

Nuovi eventi di 'pulizia generale' anche in altri periodi dell'anno
Lun, 08/06/2015 - 16:54

Condividi su:


 Si è conclusa con una colazione, tutti insieme, in piazza Silvestri, l’iniziativa PuliAmo Bevagna di domenica scorsa.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: la Proloco ed il clan degli scout, che insieme al Comitato delle Acque ed agli Arditi del cuore, hanno girato per e piazze, parcheggi e strade, per ripulire la propria città.

Associazioni e singoli cittadini hanno tirato a lucido il borgo, concordi nel sostenre che il rispetto per l’ambiente parte dal senso civico di ciascuno.

Non sarà un evento isolato – dicono gli organizzatori in una nota – che già pensano ad istituire appuntamenti fissi durante l’anno, e chiedono alle istituzioni tutte, di alzare il livello di attenzione e sostenere un’azione di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, a partire dalle giovani generazioni, rivolta alla cura dell’ambiente, all’amore per il proprio territorio ed al rispetto di tutti gli esseri viventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!