Pugilli, cena rionale lungo via Mentana - Tuttoggi.info

Pugilli, cena rionale lungo via Mentana

Claudio Bianchini

Pugilli, cena rionale lungo via Mentana

Maxi tavolata alle Puelle per celebrare il ventennale del trasferimento della taverna I Menù d'eccezione e video ricordo
Lun, 05/09/2016 - 13:51

Condividi su:


Il rione Pugilli in collaborazione con il ristorante Le Mura e La Zupperia Le Puelle, organizza per martedì 6 settembre alle 20.30 il grande ‘Convivio di via Mentana’ per celebrare il ventennale del trasferimento della taverna dell’Aquila Nera dalla storica Torre dei Cinque Cantoni all’attuale struttura dell’ex carcere mandamentale già convento di San Giacomo.

I puellari propongono per l’occasione un menù speciale, al prezzo ridotto di 15 euro, composto da: trionfo di fritti in tempura e coratella con pizza calda; zuppa barocca e gnocchi puellari, spezzatino di chianina alla puellara e patate arrosto, fregnaccia di Foligno, acqua e vino.

Il dolce verrà servito all’interno della corte rionale, dove sarà poi proiettato un video che ripercorrerà le fasi del passaggio dalla Torre dei Cinque Cantoni all’attuale location.

Per info e prenotazioni: 320 5388450 (Mirco), 328 7142342 (Marco), 338 1039676 (Roberto), 339 6733951 (Andrea), 348 5710600 (Francesco)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!