PUGILATO: BOXE SPOLETO E BOXE FOLIGNO IN EVIDENZA A LANCIANO - Tuttoggi.info

PUGILATO: BOXE SPOLETO E BOXE FOLIGNO IN EVIDENZA A LANCIANO

Redazione

PUGILATO: BOXE SPOLETO E BOXE FOLIGNO IN EVIDENZA A LANCIANO

Lun, 15/09/2008 - 19:10

Condividi su:


Ottima prestazione dei pugili umbri, e precisamente della Boxe Spoleto e della Boxe Foligno, nella trasferta che gli atleti delle sopramenzionate Associazioni sportive hanno effettuato sotto la guida dei maestri Fabio Burli della Boxe Spoleto e del Maestro Claudio Appolloni della Boxe Foligno, hanno effettuato a Lanciano, in terra d'Abruzzo sabato scorso 13 Settembre.

Infatti nel corso della ” Notte Bianca” che si è svolta tra il 13 ed il 14 u.s. si è tenuta una manifestazione Interregionale di pugilato alla quale hanno preso parte anche alcuni pugili di Spoleto e Foligno.

Gli atleti dell'Umbria hanno riportato quattro vittorie ed una sconfitta, tra l'altro con un verdetto molto discutibile.

Il peso welter della boxe Spoleto Ndreca Ojon della Boxe Spoleto ed il peso superleggero Picchi Mattia della Boxe Foligno hanno vinto i loro incontri per walk-over, mentre lo spoletino peso Piuma Juniores Ndreca Pask ha battuto per RSCI alla seconda ripresa il pari peso Pasquino di Lanciano e il portacolori della Boxe Foligno Gubbini Filippo ha vinto ai punti contro Caporali di Atessa. Discorso a parte merita il debuttante pugile juniores della Boxe Spoleto Raffaele Nigro che è stato penalizzato da un richiamo ufficiale assegnatogli dall'arbitro nel corso della seconda ripresa e che proprio in virtù dei punti di penalizzazione è stato dichiarato sconfitto ai punti contro Spinelli Gennaro.

Il ragazzo di della Boxe Spoleto ha dato dimostrazione di grande personalità lasciando intravedere un brillante futuro pugilistico.

La collaborazione in essere tra la A.S.D. Boxe Spoleto del Presidente Cav. Dante Burli e la Boxe Foligno, condotta tecnicamente in maniera egregia dal Maestro Claudio Appolloni sta dando buoni frutti sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo. Sono i programma inoltre anche degli scambi di addestramento tecnico che si svolgeranno alternativamente nelle palestre delle due Associazioni sportive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!