PUBBLICO IMPIEGO, FINANZA REGIONALE E LOCALE: NUOVO SEMINARIO A VILLA UMBRA - Tuttoggi.info

PUBBLICO IMPIEGO, FINANZA REGIONALE E LOCALE: NUOVO SEMINARIO A VILLA UMBRA

Redazione

PUBBLICO IMPIEGO, FINANZA REGIONALE E LOCALE: NUOVO SEMINARIO A VILLA UMBRA

Mer, 02/07/2008 - 16:57

Condividi su:


“Novità in materia di pubblico impiego, finanza regionale e locale”: è questo il titolo del prossimo incontro che si terrà alla Scuola di amministrazione pubblica Villa Umbra venerdì 11 luglio dalle ore 9.30 alle 14.

L'incontro, promosso insieme ad Anci Umbria, ha lo scopo di illustrare il decreto legge 112 del 25 giugno 2008, che riguarda le “Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e laperequazione tributaria”.

La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra promuove questa giornata seminariale insieme ad ANCI Umbria per diffondere in tutti gli Enti Pubblici regionali e locali, una corretta informazione sulle numerose novità in materia di pubblico impiego e finanza pubblica contenute nel Decreto Legge 112/2008 e nella legge delega collegata alla Legge Finanziaria 2009. La partecipazione al corso è gratuita.

Ecco il programma:

Ore 9.30: La Stabilizzazione della Finanza Pubblica con particolare riferimento alla riforma del Bilancio dello Stato e agli effetti sulla Finanza regionale e locale – Dott. Luigi Ferrara- Dirigente Presidenza del Consiglio dei MinistriOre 11.30: Coffee Break

Ore 12.00: Principali Novità in materia di Pubblico Impiego con riferimento alla legge delega di riforma del rapporto di lavoro pubblico e della contrattazione collettiva – Consigliere Germana Panzironi, Consigliere TAR – Vice Capo di Gabinetto Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!