Pubblicazione necrologi, un nuovo servizio al via su Tuttoggi.info - Tuttoggi.info

Pubblicazione necrologi, un nuovo servizio al via su Tuttoggi.info

Redazione

Pubblicazione necrologi, un nuovo servizio al via su Tuttoggi.info

Le epigrafi digitali aggiornate per territorio | Uno dei nuovi servizi Syn-Media prende forma sul quotidiano online dell'Umbria
Dom, 18/06/2017 - 23:21

Condividi su:


Al via un nuovo e utile servizio sulle pagine di Tuttoggi.info: da alcuni giorni è infatti possibile infatti leggere online i necrologi locali che finora erano consultabili solo tramite le affissioni nelle vie e nelle piazze cittadine.

Le “epigrafi”, ora in formato digitale, saranno costantemente aggiornate e pubblicate sulle pagine dei comuni di riferimento e nel sito necrologieumbria.it collegato al portale delle agenzie funebri umbre.

La comunicazione si sta spostando sempre più sul digitale e l’informazione locale segue questa tendenza.

Agenziefunebriumbria.it è dunque uno dei nuovi progetti nati in casa Syn-Media con la collaborazione di esperti SEO, di digital brand e Adv di Google.

Su queste basi, Syn-Media si è strutturata per offrire a chi naviga un ulteriore servizio, legato a un tema che, inevitabilmente, interessa tutti e rispetto al quale si sente la necessità di essere informati tempestivamente.

Per le agenzie che volessero prenderne parte o per una consulenza gratuita contattare Syn-media al numero 0743225572


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!