Pubblicato il nuovo libro di poesie di Roberta Calce "Sottosopra" - Tuttoggi.info

Pubblicato il nuovo libro di poesie di Roberta Calce “Sottosopra”

Redazione

Pubblicato il nuovo libro di poesie di Roberta Calce “Sottosopra”

Presentazione domenica 19 aprile alla Sala Ruspoli in P.zza S. Maria a Cerveteri alle ore 16.00
Gio, 16/04/2015 - 13:08

Condividi su:


Roberta Calce, nasce a Roma da papà carabiniere e mamma casalinga. Da sempre amante della poesia, ha partecipato a importanti manifestazioni poetiche facendo parte della giuria.
La sua passione nasce all’età di 16 anni , in concomitanza con l’inizio di conduttrice radiofonica. Nel 2009 mette on line un sito di poesie “www.poesiencalce.com, dove molti autori possono pubblicare e ascoltare anche le loro poesie declamate dalla stessa. Inoltre è unico sito in cui anche gli ipovedenti possono, attraverso un apposito tasto, ascoltare le audiopoesie. Eccola ora, a far conoscere la sua ultima creatura, una raccolta di oltre 50 poesie raccolte in un bellissimo libro dal titolo: “SOTTOSOPRA”. Una breve recensione, dedicata alla persona di Roberta è stata fatta da Maurizio Mattioli, attore di teatro e non solo, famoso per le varie interpretazioni di Rugantino e molte altre rappresentazioni anche televisive. Ad oggi solo online, ha venduto circa 400 copie. Soddisfatta per il suo progetto e anche per come, anno dopo anno riesce ad avere ciò che desidera da un libro. Per tutti coloro che ne fossero interessati possono scriverle privatamente al suo indirizzo di posta elettronica robertacalce@hotmail.it. O andare alla presentazione che si terrà domenica 19 aprile alla Sala Ruspoli in P.zza S. Maria a Cerveteri alle ore 16.00, al termine, un aperitivo per stare ancora un po’ con l’autrice e cogliere l’occasione per assaggiare i prodotti locali che saranno esposti all’esterno della sala, oltre a partecipare alla famosa festa del Carciofo .
Crediamo che sia un’ottima opportunità di poter leggere ed emozionarsi con le poesie di Roberta Calce.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!