Pubblicato bando per affidamento centro per l’infanzia di Borroni - Tuttoggi

Pubblicato bando per affidamento centro per l’infanzia di Borroni

Redazione

Pubblicato bando per affidamento centro per l’infanzia di Borroni

Dom, 24/06/2012 - 11:39

Condividi su:


È stato presentato nei giorni scorsi il bando di gara per l’affidamento in concessione del centro per l’infanzia ‘Innamorati’ di via Borroni.
Il Comune di Foligno ha pubblicato il bando che prevede la gestione unitaria e complessiva delle attività socio-educative, di manutenzione ordinaria, di mensa, accesso e di riscossione delle rette relative ai servizi previsti nella struttura. Il corrispettivo del concessionario è costituito unicamente dalla riscossione diretta delle rette nei confronti degli utenti. L’importo stimato della concessione per gli otto anni della durata è di circa 700mila euro, dato dall’incasso delle rette. Le offerte vanno presentare entro le 13 del prossimo 9 luglio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!