Pubblicato a Marsciano avviso per creazione albo dei rilevatori statistici - Tuttoggi.info

Pubblicato a Marsciano avviso per creazione albo dei rilevatori statistici

Redazione

Pubblicato a Marsciano avviso per creazione albo dei rilevatori statistici

Dom, 19/06/2022 - 09:32

Condividi su:


Le domande devono pervenire entro il 5 luglio 2022. I rilevatori che saranno selezionati, andando a formare una graduatoria

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un albo dei rilevatori statistici per permettere l’espletamento delle indagini statistiche che coinvolgono il territorio comunale.

In particolare, i rilevatori che saranno selezionati, andando a formare una graduatoria, dovranno svolgere le seguenti tipologie di attività:

  • indagini demandate dall’Istituto Nazionale di Statistica che il Comune di Marsciano svolge in qualità di Comune campione Istat nell’ambito del Programma Statistico Nazionale;
  • censimento permanente della popolazione e delle abitazioni;
  • indagini di interesse dell’Amministrazione comunale.

I requisiti di partecipazione alla selezione nonché i criteri di formazione della graduatoria, le modalità di svolgimento degli incarichi e i modelli per presentare la domanda sono consultabili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2606.html.

Il soggetto che intende ottenere l’iscrizione all’albo dei rilevatori deve inviare la domanda, tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it indicando nell’oggetto: “Istanza di iscrizione all’Albo dei Rilevatori Statistici”. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 5 luglio 2022.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: g.angeli@comune.marsciano.pg.it – 0758747239.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!