Pubblicati dal Comune di Foligno avvisi di mobilità esterna per 9 posti - Tuttoggi.info

Pubblicati dal Comune di Foligno avvisi di mobilità esterna per 9 posti

Redazione

Pubblicati dal Comune di Foligno avvisi di mobilità esterna per 9 posti

Diversi i profili richiesti e gli impieghi saranno a tempo pieno e indeterminato
Mer, 22/05/2019 - 14:47

Condividi su:


Sono stati pubblicati gli avvisi di mobilità esterna per la copertura di 9 posti, a tempo pieno e indeterminato. Riguardano 2 posti di categoria giuridica C, profilo professionale “Istruttore amministrativo” all’area diritti di cittadinanza, 1 posto di categoria giuridica C, profilo professionale “Istruttore amministrativo” all’area lavori pubblici, 1 posto di categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore direttivo programmatore di sistema” all’area Governo del Territorio; 1 posto di categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore direttivo tecnico” all’area governo del territorio; 2 posti di categoria giuridica B1, profilo professionale “Messo notificatore” all’area servizi generali; 1 posto di categoria giuridica B1, profilo professionale “Operaio professionale” con professionalità specifica nella conduzione di automezzi e macchine operatrici, all’area lavori pubblici; 1 posto di categoria giuridica B1, profilo professionale “Operaio professionale” con professionalità specifica negli impianti elettrici, all’area lavori pubblici. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 20 giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!