PUBBLICATA LA RACCOLTA “VALLE UMBRA” SUI TESORI DA SCOPRIRE DEL TERRITORIO - Tuttoggi.info

PUBBLICATA LA RACCOLTA “VALLE UMBRA” SUI TESORI DA SCOPRIRE DEL TERRITORIO

Redazione

PUBBLICATA LA RACCOLTA “VALLE UMBRA” SUI TESORI DA SCOPRIRE DEL TERRITORIO

Dom, 28/09/2008 - 16:06

Condividi su:


E' stata recentemente pubblicata l'ultima iniziativa editoriale, “Valle Umbra”, che presenta una raccolta, in una veste grafica particolarmente curata, sui tesori da scoprire del territorio.

L'opera, divisa in 9 inserti indipendenti, è un prodotto del Servizio Turistico Associato che comprende i Comuni di Foligno, Spello, Trevi, Valtopina, Montefalco, Gualdo Cattaneo, Bevagna, Nocera Umbra e Sellano.

Il progetto grafico e l'impaginazione sono a cura di Ideograph, la stampa della Dimensione Grafica di Spello. Ogni opuscolo propone le stesse sezioni: Storia, Arte e Cultura; Musei, Teatri e Biblioteche; Eventi; Prodotti delle Tradizione; Itinerari con cartine particolareggiate delle zone visitabili; le strutture congressuali.

Inoltre un ricco corredo iconografico sottolinea quelle che sono le bellezze delle singole località, tratteggiandone brevemente la storia e le caratteristiche principali.

Si tratta in sostanza di uno strumento agevole, facilmente consultabile ed utilissimo per quanti percorrono o vogliono percorrere gli antichi borghi della Valle Umbra. Sono elencate inoltre anche le strutture ricettive della Valle Umbra e gli indirizzi utili per coloro che vogliano visitare altre località della Regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!