Provincia Terni, Commissione Affari costituzionali Senato accoglie emendamenti per salvaguardia - Tuttoggi.info

Provincia Terni, Commissione Affari costituzionali Senato accoglie emendamenti per salvaguardia

Redazione

Provincia Terni, Commissione Affari costituzionali Senato accoglie emendamenti per salvaguardia

Dom, 09/12/2012 - 08:38

Condividi su:


Il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli e il sindaco di Terni Leopoldo di Girolamo hanno diffuso una nota congiunta riguardante l’accoglimento degli emendamenti per la Provincia di Terni da parte della Commissione Affari costituzionali del Senato.

“I relatori della legge sul riordino delle Province in seno alla Commissione – affermano il presidente Polli e il sindaco di Girolamo – hanno accolto positivamente gli emendamenti presentati dai senatori Agostini e Urbani, i quali hanno recepito l’impostazione e il lavoro svolto dalle istituzioni umbre per salvaguardare la Provincia di Terni e con essa un sistema istituzionale regionale equilibrato. Siamo fiduciosi – proseguono – che il governo e l’aula del Senato completeranno positivamente il lavoro della Commissione. Potremo così raggiungere un obiettivo perseguito a lungo con grande impegno e determinazione. Un obiettivo particolarmente importante per la comunità ternana ed umbra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!