Provincia Terni, assemblea preoccupata per riorganizzazione e stipendi - Tuttoggi.info

Provincia Terni, assemblea preoccupata per riorganizzazione e stipendi

Redazione

Provincia Terni, assemblea preoccupata per riorganizzazione e stipendi

Alla riunione hanno partecipato anche i sindacati della funzione pubblica
Gio, 04/06/2015 - 13:41

Condividi su:


Si è svolta stamattina l’assemblea del personale della Provincia di Terni convocata dalla rsu alla quale hanno partecipato anche i sindacati della funzione pubblica. Al centro della riunione la riorganizzazione dell’ente in relazione alle capacità assunzionali della Regione dell’Umbria e degli enti locali e periferici dello stato, l’erogazione delle indennità e il pagamento degli stipendi.

L’assemblea ha espresso preoccupazione per le incertezze che ancora caratterizzano il processo di riforma sia a livello nazionale che regionale ed ha deciso di chiedere all’amministrazione chiarimenti sull’erogazione degli stipendi nel prossimo futuro e su tutto il resto delle materie oggetto delle trattative sindacali. Su tutte le questioni è stata chiesta celerità e massima trasparenza, domani a Perugia è intanto convocato il tavolo tecnico con la Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!