Provincia di Terni, Paolo Ricciarelli nuovo segretario generale - Tuttoggi.info

Provincia di Terni, Paolo Ricciarelli nuovo segretario generale

Redazione

Provincia di Terni, Paolo Ricciarelli nuovo segretario generale

Mar, 12/07/2022 - 09:47

Condividi su:


Provincia di Terni, insediamento per il nuovo segretario generale Paolo Ricciarelli. Il benvento della presidente Pernazza

 Il dott. Paolo Ricciarelli è da ieri, 11 luglio, il nuovo segretario generale della Provincia di Terni. Attuale segretario del Comune di Foligno, arriva in Provincia in virtù della convenzione stipulata tra le due amministrazioni e va a sostituire il dott. Francesco Grilli. Laureato in legge con idoneità professionale di avvocato, il dott. Ricciarelli ha svolto numerosi incarichi di segretario generale, sia fuori regione che in Umbria, dove ha prestato servizio in alcuni comuni della Valnerina prima di approdare al Comune di Spoleto e quindi a quello di Foligno dove tuttora svolge le funzioni di segretario generale.

Ricciarelli “Inizio con entusiasmo”

“Inizio con entusiasmo questa nuova esperienza professionale in un ente prestigioso come la Provincia di Terni e spero di poter rispondere al meglio a tutte le esigenze e le necessità che di volta in volta si porranno” – ha dichiarato il nuovo segretario al momento del suo indediamento.

Il benvenuto della presidente Pernazza

“Do il benvenuto al nuovo segretario generale al quale formulo i miei auguri di buon lavoro”, afferma invece la presidente della Provincia, Laura Pernazza. “Sono certa – aggiunge – che si potrà operare in modo positivo e vantaggioso per l’amministrazione e, di conseguenza, per il territorio a cui fa riferimento la Provincia di Terni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!