Provincia di Perugia assume a tempo indeterminato: 4 concorsi, i dettagli

Provincia di Perugia assume a tempo indeterminato: 4 concorsi, i dettagli

Redazione

Provincia di Perugia assume a tempo indeterminato: 4 concorsi, i dettagli

Mar, 28/12/2021 - 12:19

Condividi su:


Previste 5 assunzioni a tempo indeterminato, di 2 istruttori tecnici direttivi, 1 istruttore tecnico, 1 istruttore amministrativo direttivo e istruttore amministrativo

La Provincia di Perugia ha indetto quattro concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato relativi all’area tecnica e amministrativa. In totale saranno 5 i posti disponibili, ma ovviamente le graduatorie rimarranno attive per il futuro.

Tutte le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente on-line entro la mezzanotte del 24 gennaio 2022.

Nello specifico si tratta:

1) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore tecnico direttivo” (Cat. D). Tra i titoli di studio richiesti figurano le lauree triennali in scienze e tecniche dell’edilizia; scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale; ingegneria civile e ambientale; ingegneria industriale; scienze geologiche. Oppure figurano i diplomi di laurea secondo il “vecchio ordinamento” o lauree specialistiche o lauree magistrali oppure equipollenti in: architettura; ingegneria civile; ingegneria dei materiali; ingegneria delle telecomunicazioni; ingegneria edile; ingegneria edile-architettura; ingegneria elettrica; ingegneria elettronica; ingegneria gestionale; ingegneria industriale; ingegneria informatica; ingegneria meccanica; ingegneria per l’ambiente e il territorio; scienze e tecnologie geologiche. Viene inoltre richiesto il possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di architetto o di ingegnere o di geologo.

2) Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore tecnico” (Cat. C). Tra i titoli di studio richiesti figurano: diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale di geometra o di perito industriale con specializzazione in meccanica o in elettrotecnica/elettronica. Figurano inoltre le lauree triennali in: scienze e tecniche dell’edilizia: scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale; ingegneria civile e ambientale; ingegneria industriale. Oppure i diplomi di laurea secondo il “vecchio ordinamento” o lauree specialistiche o lauree magistrali oppure equipollenti in: architettura; ingegneria civile; ingegneria dei materiali; ingegneria delle telecomunicazioni; ingegneria edile; ingegneria edile-architettura; ingegneria elettrica; ingegneria elettronica; ingegneria gestionale; ingegneria industriale; ingegneria informatica; ingegneria meccanica; ingegneria per l’ambiente e il territorio.

E’ richiesto il possesso dell’abilitazione alla professione.

3) Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore amministrativo direttivo” (Cat. D). Tra i titoli di studio richiesti figurano le lauree triennali in scienze dei servizi giuridici; scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze economiche; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienze dei servizi giuridici; scienze delle politiche e delle relazioni internazionali; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze dell’amministrazione; scienze economiche; scienze giuridiche; scienze sociologiche. Oppure figurano i diplomi di laurea secondo il “vecchio ordinamento” o lauree specialistiche o lauree magistrali oppure equipollenti in: giurisprudenza; scienze dell’amministrazione; scienze politiche; economia e commercio.

4) Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore amministrativo” (Cat. C). Non è richiesto alcuno specifico titolo di studio.

Tutti i dettagli sono pubblicati sul portale www.provincia.perugia.it alla voce Concorsi e Avvisi – Concorsi della Provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!