Protesta contro l'Usl, si sdraia sui binari: denunciata - Tuttoggi.info

Protesta contro l’Usl, si sdraia sui binari: denunciata

Marco Menta

Protesta contro l’Usl, si sdraia sui binari: denunciata

Lun, 04/09/2023 - 10:54

Condividi su:


Dopo vari tentativi, gli agenti hanno sollevato la donna per far riprendere il normale svolgimento del trasporto ferroviario, ma durante l’operazione la 33enne ha opposto resistenza.

Nella notte tra il 3 e il 4 settembre la Polizia di Stato di Terni ha ricevuto la segnalazione di una donna sdraiata sui binari della stazione, che impediva la partenza di un treno.

Immediato l’invio di una pattuglia della Squadra Volante; gli agenti hanno subito iniziato a dialogare con la donna per capire le ragioni del suo gesto.

La giovane, una 33enne residente in Provincia di Terni, ha dichiarato che il suo era un gesto di protesta contro l’Azienda Sanitaria Locale di Terni perché non le veniva fornita l’insulina di cui aveva bisogno.

Dopo vari tentativi, gli agenti hanno sollevato la donna per far riprendere il normale svolgimento del trasporto ferroviario, ma durante l’operazione la 33enne ha opposto resistenza; alla fine è stata portata via dai binari ed affidata alle cure dei sanitari del 118.

 Per lei è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!