PROSTITUZIONE: NEL WEEKEND APPENA PASSATO MULTATI 15 CLIENTI - Tuttoggi.info

PROSTITUZIONE: NEL WEEKEND APPENA PASSATO MULTATI 15 CLIENTI

Redazione

PROSTITUZIONE: NEL WEEKEND APPENA PASSATO MULTATI 15 CLIENTI

Dom, 23/11/2008 - 14:02

Condividi su:


Dovranno pagare ciascuno una multa di 160 euro i 15 uomini sorpresi a Terni (ma nessuno è risultato del posto), dal personale della questura e della polizia municipale a contrattare o a fare salire sulle loro auto prostitute, contravvenendo quindi a una ordinanza del sindaco per contrastare il fenomeno su strada. Dalle 20 di venerdì sera all'una della scorsa notte di sabato gli agenti hanno perlustrato le zone solitamente frequentate da prostitute. Sono state identificate 50 persone e tra queste i 15 clienti provenienti dalle province di Rieti, Perugia e Viterbo. Diverse le giustificazioni date da quest'ultimi: alcuni hanno detto agli agenti che si trovavano in una regolare area di sosta, altri che era stata la ragazza ad avvicinarlo e non viceversa, altri ancora che la vettura non era di loro proprietà. Ma la maggior parte ha preferito prendere la sanzione senza dare giustificazioni.

I controlli hanno interessato in particolare le vie antistanti il cimitero e lo stadio, via San Martino, i viali Trieste e Centurini. Due straniere, una moldava (rimpatriata in quanto clandestina) e una romena, sono state denunciate per inosservanza del foglio di via obbligatorio. Identificate altre dieci prostitute provenienti dal nord Africa e dall'est europeo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!