Prostituzione, accendono fuochi con i rifiuti | Straniere denunciate ed espulse dalla Polizia - Tuttoggi.info

Prostituzione, accendono fuochi con i rifiuti | Straniere denunciate ed espulse dalla Polizia

Redazione

Prostituzione, accendono fuochi con i rifiuti | Straniere denunciate ed espulse dalla Polizia

Cinque prostitute di nazionalità straniera denunciate, di cui due clandestine, per aver dato fuoco a dei rifiuti nella zona del Foro Boario
Gio, 12/05/2016 - 11:05

Condividi su:


Sono stati effettuati nella notte dell’11 maggio, nella zona di Foro Boario, una serie di servizi straordinari anti-prostituzione disposti dal Questore di Terni, Carmine Belfiore, anche su segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato dei piccoli fuochi accesi da giovani africane, che sprigionavano un odore acre.

Cinque pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, sono state impiegate per bloccare ed identificare le ragazze, in tutto cinque e tutte di nazionalità nigeriana, che hanno provato a fuggire alla vista delle auto della Polizia di Stato.
Per spegnere i fuochi che avevano acceso prendendo cassette di plastica, pezzi di legno e di formica dai cassoni della discarica comunale e dal vicino mercato, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto anche alla bonifica dell’area.
Due delle ragazze fermate sono risultate clandestine, e sono state espulse, due avevano presentato ricorso contro il rifiuto della Commissione per i Rifugiati Politici alla loro richiesta di asilo ed una è risultata in possesso di permesso di soggiorno per protezione internazionale.
Sono state tutte denunciate per combustione illecita di rifiuti, un reato che prevede la reclusione da tre a sei anni e che è stato anche trattato di recente, durante un incontro di aggiornamento professionale della Polizia di Stato con il Dr. Maurizio Santoloci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!