Prostituta aggredita e derubata da due malviventi ternani - Tuttoggi.info

Prostituta aggredita e derubata da due malviventi ternani

Redazione

Prostituta aggredita e derubata da due malviventi ternani

Si tratta di un 39enne e un 50enne / L'incasso rubato è pari a 150 euro.
Mar, 17/02/2015 - 11:20

Condividi su:


La vittima, una cittadina rumena di 27 anni, venerdì scorso in via Lungonera Savoia, è stata avvicinata da due uomini e successivamente è stata convinta a salire in macchina, allontanandosi fino a Viale Trieste, dove è stata picchiata, rapinata e in seguito lasciata in strada.

La ragazza è comunque riuscita a chiamare il 113, descrivendo l’auto e gli aggressori agli agenti. Una pattuglia della Polizia di Stato ha effettuato un’immediata ricognizione della zona, senza però riuscire a rintracciare l’auto, mentre la ragazza è stata accompagnata da un’amica al Pronto Soccorso.

Dai successivi accertamenti, gli agenti sono risaliti al proprietario dell’autovettura, un ternano di 39 anni che è stato rintracciato e portato in questura per essere denunciato per rapina e lesioni in concorso, come il suo amico 50enne, che è stato identificato ieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!