PROSEGUE L'INTERESSANTE MOSTRA DEI " CRAZY BOYS" - Tuttoggi.info

PROSEGUE L'INTERESSANTE MOSTRA DEI ” CRAZY BOYS”

Redazione

PROSEGUE L'INTERESSANTE MOSTRA DEI ” CRAZY BOYS”

Mar, 13/05/2008 - 10:35

Condividi su:


Presso Palazzo di Primavera in Via Giordano Bruno n.3 a Terni, è visitabile la mostra “Crazy Boys. Protagonisti dell'arte contemporanea in una collezione privata”, curata da Francesco Santaniello. Sono esposte opere, appartenenti alla collezione privata di Fausto Frezza, degli artisti Gianluca Bagnasco, Valerio Berruti, Armin Boehm, Ambra Caminito, Sandro Chia, Francesco Clemente, Valentina Crivelli, Enzo Cucchi, Francesco Di Lernia, Tano Festa, Claudia Grassi, Giovanni Iudice, Allen Jones, Paolo Maggis, Ryan Mendoza, Mimmo Paladino, Peter Phillips, Concetto Pozzati, Tal R, Mimmo Rotella, Mario Schifano, Li Wei, Huang Yan. La mostra resterà aperta dal 23 aprile al 29 giugno, dal martedì alla domenica, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00. L'ingresso è gratuito.In occasione della mostra “Crazy Boys. Protagonisti dell'arte contemporanea in una collezione privata” è stato predisposto un servizio di visite guidate. Le scuole che fossero interessate a prenotare una visita guidata potranno chiamare la dott.ssa Arianna Duranti al numero 338_8717468. Per ogni eventuale chiarimento e informazione sono disponibili anche i seguenti recapiti:Ufficio Pinacoteca, via G. Bruno, 3tel. 0744.434210; fax 0744.433992dim@comune.terni.itwww.dim.comune.terni.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!