Prosciutto Igp Norcia guarda al futuro - Tuttoggi

Prosciutto Igp Norcia guarda al futuro

Redazione

Prosciutto Igp Norcia guarda al futuro

Sab, 10/10/2020 - 14:05

Condividi su:


Prosciutto Igp Norcia guarda al futuro

Il piano di rilancio

Il Consorzio di Tutela del Prosciutto di Norcia IGP guarda al futuro: anche nel periodo più critico della pandemia, le aziende del Consorzio hanno continuato ad assicurare cibo sicuro e di qualità per tutti gli italiani.

Piano 2020

Con il piano 2020, nell’affrontare la pandemia il Consorzio intende puntare sul tema della qualità, associato alla sicurezza, all’identità e alla sostenibilità di questo eccellente prodotto.

Progetto “Qualità, Identità, Sicurezza e Sostenibilità”

Nella stagione autunnale, il Consorzio del Prosciutto IGP di Norcia presenterà il progetto “Qualità, Identità, Sicurezza e Sostenibilità” con 4 incontri nei centri commerciali di Perugia, Roma, Firenze e Ancona e con tre webinar sulla piattaforma Livestorm per divulgare il progetto al pubblico e agli esperti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!