Proposta di acquisto per Alliabox, verranno mantenuti tutti i lavoratori - Tuttoggi.info

Proposta di acquisto per Alliabox, verranno mantenuti tutti i lavoratori

Redazione

Proposta di acquisto per Alliabox, verranno mantenuti tutti i lavoratori

Gio, 22/09/2022 - 15:17

Condividi su:


Alliabox Narni, proposta di acquisto depositata presso il Tribunale di Terni. Il sindaco assicura riassorbimento di tutti lavoratori

E’ stata depositata al tribunale di Terni una proposta di acquisto dell’azienda Alliabox di Narni, specializzata nella lavorazione, trasformazione e vendita del cartone ondulato. A darne notizia è il sindaco di Narni che riferisce come durante l’incontro di martedì scorso tra le rappresentanze sindacali unitarie, Slc Cgil e Angelo Rodolfi in rappresentanza della società, lo stesso Rodolfi abbia comunicato la novità.

Proposta di acquisto per Alliabox

Tale proposta prevede il riassorbimento di tutto il personale attualmente occupato. Il sindaco esprime soddisfazione in merito alla positiva evoluzione della vertenza nella certezza di un pieno rilancio produttivo. Secondo il sindaco “la collocazione geografica dell’azienda narnese, il mercato di riferimento, l’ampia gamma dei prodotti e la flessibilità dei servizi, nonché l’eccellenza delle professionalità, dei prodotti e dei processi di innovazione adottati sono garanzia di un sicuro rilancio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!